RUD il gruppo

RUD Ketten Rieger & Dietz GmbH u . Co. KG è stata fondata nel 1875 da Carl Rieger e Friedrich Dietz in Aalen nella regione Swabian . Dopo la morte di Friedrich Dietz , l'azienda è diventata di proprietà della famiglia Rieger , che ha sistematicamente sviluppato e ampliato l’azienda familiare RUD con successo fino  al raggiungimento dell’attuale dimensione internazionale.

 

Oggi , il Gruppo RUD è un player globale che a partire dallo stabilimento principale di Aalen sviluppa e produce soluzioni orientate al futuro, con sistemi completi di catene e componenti per una vasta gamma di applicazioni.

 

Per sollevare , spostare , movimentare ,convogliare e trasportare carichi e prodotti , le soluzioni RUD sono garanzia di qualità , innovazione e sicurezza in ogni ambito applicativo.

La divisione Erlau di RUD produce catene antisdrucciolevoli , offrendo sistemi di fissaggio innovativi per garantire una guida sicura su neve , strade ghiacciate e per il fuoristrada. Le catene per pneumatici RUD- Erlau proteggono integralmente i pneumatici delle macchine movimento terra.

 

Il nostro nuovo sistema  Barriertech è invece stato sviluppato per proteggere gli esseri umani contro le calamità naturali.

 

La gamma Erlau Open Space Equipment ( mobili da giardino ) dalla nostra società controllata Erlau AG , che si trova anch’essa in Aalen , offre eleganti ed  interessanti soluzioni di accoglienza con un design accattivante e completato da una serie di attrezzature per il fitness outdoor adatto per gli anziani e gli infermi . Per la deambulazione delle persone menomate Erlau, ha sviluppato la linea accesso 4 che comprende mobili , sedie, letti sanitari, tavoli attrezzati con accessori e sistemi di sostegno guidati, per il settore sanitario.

 

La nostra famiglia RUD ha un fatturato annuo di 170 milioni di euro e conta attualmente oltre 1.500 dipendenti che lavorano nei nostri impianti di produzione e uffici commerciali in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

 

Nel segno di  " Tradition of Dynamic Innovation " , cioè nella tradizione di una organizzazione familiare moderna e dinamica sempre in crescita , il Gruppo RUD è stato ufficialmente nominato “Hidden Champion del 21 ° secolo” , quali leader di settore a livello mondiale per qualità e tecnologia.

RUD LIFTING ENGINEERING ITALIA S.R.L.

Società a responsabilità limitata con unico socio

 

Sede legale:
Via Carlo Borgo 15
36100 Vicenza

 

Sede operativa:
via T. Edison, 24
10040 Leinì (TO)

Tel. +39 011.9980313

Tel./ Fax +39 011.9968328

Mobile: +39 331.1298553

Email: tecnico@ruditalia.it